#bruciamoildivano

La sedentarietà uccide e fa più vittime di quello che potete immaginare.

Quest’esperienza di clausura, di divieto di vivere una vita normale, brutale ma necessaria ci ha fatto aprire gli occhi e ha fatto capire a me in primiis, ma alla totalità della mia categoria, quella dei Chinesiologi, che abbiamo il dovere morale, etico e professionale di aiutare quante più persone possibile a capire l’entità dell’importanza di fare attività fisica.
Abbiamo impiegato questi tre mesi di tempo per studiare le ultime evidenze scientifiche, gli ultimi studi ed abbiamo appreso tante cose, alcune già ipotizzate ma non scientificamente provate, altre del tutto sconosciute. Abbiamo appurato finanche una correlazione importante tra obesità e morte da Covid-19, figuratevi quanto è importante mantenere la buona salute e livelli ottimali di attività fisica per tenere sotto controllo il peso.

Abbiamo in mente di rivoluzionare l’accesso all’attività fisica preventiva e adattata.

Abbiamo intenzione di renderla fruibile a tutti, ma proprio a tutti!

Abbiamo studiato nuovi protocolli allenanti, chinesiologicamente testati, approvati dalla ricerca e dall’evidenza scientifica che funzionano meglio di qualunque altra tipologia di allenamento voi abbiate mai provato.
Sono adatti a tutti voi, perchè sono cuciti su di voi, sono lavori ad alta densità e ad alto impatto, che in brevissimo tempo vi faranno avere enormi risultati in totale sicurezza.

Abbiamo studiato nuovi protocolli per sedentari, per chi non si è mai allenato e che vuole iniziare partendo da zero. Con il nostro contributo potrete rimediare ai danni provocati dall’ipocinesia e potrete iniziare già dopo le prime lezioni a togliervi molte soddisfazioni.